Albastar, ripartono i voli dall’Italia verso Sharm-El-Sheikh

Albastar annuncia la ripresa della programmazione di collegamenti diretti verso Sharm-El-Sheikh

Albastar annuncia la propria programmazione estiva di voli di linea verso Sharm-El-Sheikh, in partenza dagli aeroporti italiani di Milano Bergamo, Napoli e Bari.

I collegamenti sono attualmente programmati ogni domenica e in vendita per le partenze che inizieranno dall’ 8 agosto 2021, con i seguenti orari: volo AP479 da Bergamo Orio al Serio, partenza alle ore 6:10; volo AP479 da Bari, partenza alle ore 8:30; volo AP407 da Napoli, partenza alle ore 16:50.

I voli sono acquistabili sul sito www.albastar.es e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online. Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero +39 095.311503, mail callcenter@albastar.es

Albastar è membro IATA con certificazione IOSA, Albastar è una compagnia aerea privata spagnola in possesso dei più elevati standard operativi e di sicurezza. Con stabile organizzazione in Italia dal 2014, il vettore è stato fondato nel 2009 da imprenditori italiani e nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento per tour operator, broker, associazioni sportive e clientela individuale, offrendo al mercato un modello di business sempre più flessibile che prevede collegamenti di linea, on-demand e per traffico religioso. Albastar opera con una flotta di cinque B737-800NG configurati a 189 posti in classe unica, che rispettano i più severi e stringenti standard di sicurezza richiesti da EASA.

Michelangelo Milazzo

Giornalista professionista

Pin It on Pinterest

undefined
undefined
www.avvisatore.com
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
undefined
L'Avvisatore marittimo del 15 luglio 2025
Orari navi e Itinerari
undefined
undefined
undefined
COLORMAG