Grimaldi Lines, dal 28 dicembre torna il Capodanno a Barcellona

Dal 28 dicembre al 3 gennaio, appuntamento con un imperdibile programma di animazione con il Capodanno a Barcellona firmato Grimaldi Lines! La festa inizia in navigazione e continua nella metropoli spagnola, per dare il benvenuto al 2020 con tanto divertimento e tanta allegria.

L’animazione a bordo della nave, a cura di Samarcanda (azienda leader nel settore), avrà come filo conduttore il tema The Space: ogni giorno verranno proposte sessioni di intrattenimento dedicate allo spazio, al sistema solare, e all’Extra…ordinario, accompagnate da musica e costumi legati a questo affascinate argomento.

Oltre alle attività dedicate al tema prescelto, non mancheranno tornei di Scala 40, Burraco, Briscola e Texas Hold’em per gli appassionati delle carte, sessioni di fitness, pilates, zumba fitness e drumming fitness per chi vuole mantenersi in forma, divertenti giochi a quiz per chi ama mettere alla prova le sue conoscenze, corsi di ballo latinoamericano e di clownerie e naturalmente le imperdibili notti di festa presso la discoteca di bordo, con musica anni ’70 ’80 e ’90. Anche chi viaggia con la famiglia al seguito potrà prendere parte all’intrattenimento in tranquillità, dopo aver affidato i più piccoli agli animatori del servizio miniclub, che tutti i giorni dalle 10 alle 18 proporranno percorsi di gioco, caccia al tesoro, spettacoli a tema e sessioni di baby-dance.

I festeggiamenti raggiungeranno l’apice nel cuore di Barcellona. La sera del 29 dicembre l’ammiraglia Grimaldi Lines raggiungerà infatti il porto catalano, dove si fermerà per quattro notti consentendo agli ospiti di scoprire anche gli angoli più nascosti della città o di partecipare alle piacevoli passeggiate organizzate lungo le Ramblas e all’Acquario. Anche il veglione di fine anno sarà indimenticabile: la notte di San Silvestro si aprirà con la cena a buffet a bordo e proseguirà con la grande The Space Night presso il Salone dello Smaila’s Club. Per chiudere i festeggiamenti, la discoteca di bordo sarà aperta fino all’alba con il veglione The New Era, per il quale è richiesto il dress code “Black and Silver”.

Le quote di partecipazione partono da 354 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna. La tariffa comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione nella tipologia di cabina prescelta, 6 notti a bordo, i pasti in navigazione inclusi nel programma (6 prime colazioni, 2 pranzi e 1 cena), programma di animazione e intrattenimento. Possibilità di imbarco e sbarco anche a Porto Torres, con quote a partire da 307 euro a persona. La cena a buffet del 31 gennaio è facoltativa, al costo di 50 euro per gli adulti e 30 euro per i bambini.

Per informazioni sul programma dettagliato e per prenotazioni: sito web www.grimaldi-lines.com; e-mail info@grimaldi.napoli.it; call center: +39 081 496444

Michelangelo Milazzo

Giornalista professionista

Pin It on Pinterest