Aviatori d’Italia: CESMA 2023-2024, pubblicato il programma degli eventi

Il Centro Studi Militari Aeronautici “Giulio Douhet” (CESMA) dell’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia ha ufficializzato il programma degli eventi 2023 – 2024.

Il programma, che partirà a settembre per tenere conto delle attività in corso per il Centenario dell’Aeronautica Militare, è stato pubblicato sul sito web assoaeronautica.it programma eventi CESMA 2023 – 2024, a valle dell’approvazione del Presidente Nazionale dell’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia, Gen S.A. (c) Giulio Mainini, e della presentazione al Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, Generale di Squadra Aerea Luca Goretti. Il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, nell’accogliere favorevolmente tutte le iniziative proposte, ha assicurato il pieno supporto della Forza Armata.

Il Direttore del CESMA, Gen. S.A. (a) Giovanni Fantuzzi, nel ringraziare il Comitato Tecnico Scientifico e quanti hanno contribuito all’elaborazione del programma, ha voluto sottolineare che si tratta di un progetto ambizioso, ma realizzabile, che punta ad una diversificazione dei format delle attività e guarda ad un maggiore coinvolgimento dei giovani. “Il programma del 2023-2024” ha concluso il Gen. Fantuzzi “costituirà il riferimento della nostra azione, che tuttavia, se risultasse necessario, non esiteremo ad adattare alle circostanze e alle esigenze degli stakeholder di riferimento, primo fra tutti l’Aeronautica Militare.

a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. – Aviatori d’Italia

https://www.assoaeronautica.it/post/a-a-a-aviatori-d-italia-pubblicato-il-programma-degli-eventi-cesma-2023-2024

Michelangelo Milazzo

Giornalista professionista

Pin It on Pinterest