A Misterbianco, chiude i battenti Nauta 22° Salone Nautico del Mediterraneo
Conclusa con successo a Misterbianco (Ct) la 22ª edizione di “Nauta”, il salone Nautico del Mediterraneo patrocinato da Confindustria Nautica
Dopo lo strepitoso successo della precedente edizione del Salone Nautico del Mediterraneo, la 22ª edizione ha ancora una volta segnato il record di pubblico in quattro giorni di esposizioni. L’edizione 2024 appena conclusa rappresenta infatti il decollo definitivo per Nauta che si propone di diventare il più importante Salone nautico a terra d’Italia. La kermesse intende continuare a lasciare il segno avendo ottenuto il patrocinio di Confindustria Nautica ed essere stata inserita nel calendario nazionale dei saloni più importanti, grazie anche alla conferenza stampa di presentazione svoltasi in occasione dell’inaugurazione del Salone Nautico di Genova 2023, traguardo fondamentale che ha premiato gli sforzi degli organizzatori.
Tutto questo è stato frutto di un lavoro serio, tenace, costante, che Eurofiere ha portato avanti con l’obiettivo di trasformare il salone nautico in una manifestazione a 360°. Non solo alla cantieristica e ai concessionari, ma tutto il mondo delle attività acquatiche e la pesca sportive e non.
Dal 7 al 10 marzo scorso la 22a edizione di Nauta si è posto infatti quale evento all’attenzione della Nautica nazionale grazie al patrocinio di Confindustria Nautica che ne esalta la visibilità. Anche quest’anno Nauta si è svolta in provincia di Catania, precisamente nel comune di Misterbianco nello straordinario Hub di SiciliaFiera, luogo ideale per gli spazi necessari e richiesti del settore della nautica. Come ogni edizione spazio alla cantieristica e ai concessionari, alle imbarcazioni green e a tutto il mondo delle attività acquatiche e alla pesca sportiva, all’abbigliamento e a quant’altro.