“Bonus Caro Voli”, prorogato per tutto il 2025 lo sconto del 25% per i siciliani
Bonus Caro Voli prorogato per tutto il 2025! Dopo il grande successo durante le festività natalizie, il Governo Schifani ha deciso di prolungare questa importante iniziativa per garantire sconti sui voli a tutti i residenti in Sicilia che resta del 25%.
Lo sconto sale al 50% per studenti, famiglie a basso reddito e persone con disabilità. Una misura di civiltà che ha già prodotto oltre un milione di biglietti scontati e che continuerà a favorire i collegamenti tra la Sicilia e il resto del Paese.
Per tutti i dettagli è possibile visitare la piattaforma “Siciliapei”, il servizio online della Regione Siciliana per la concessione di sconti sul prezzo dei biglietti aerei ai cittadini residenti in Sicilia, o il sito dell’Assessorato regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità.
(Nella foto a destra il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani con Alessandro Aricò, assessore alle Infrastrutture e mobilità della Regione Siciliana. Deputato di Fratelli d’Italia all’Assemblea Regionale Siciliana)