Festeggiati a Mondello i primi 20 anni del Propeller Club Port of Palermo

 I soci del Propeller Club Port of Palermo si sono riuniti nei locali del ristorante “Le Terrazze” di Mondello per festeggiare il 20° anniversario della vita del sodalizio palermitano, unico a rappresentare in Sicilia lo shipping, la portualità e la logistica del noto club internazionale.

Con il consueto spirito di cordialità ed amicizia l’incontro ha rappresentato un momento di aggregazione dei soci i quali hanno avuto modo di dibattere i principali temi dello shipping e dell’evento in corso di organizzazione rappresentato dal “Sicily Shipping Days” in programma a Palermo il 25 e 26 giugno del prossimo anno.

   Nel corso dell’assemblea dei soci, a cui ha fatto seguito la conviviale cena natalizia, il presidente, Paolo Molinelli, ha esposto  il conto consuntivo 2019 ed il preventivo 2020, già visionati durante il precedente consiglio direttivo. I due documenti sono stati approvati all’unanimità.

Nella stessa occasione sono stati presentati nuovi soci: Davide Maniscalco e Giorgio Orlando, due brillanti professionisti a cui è stato consegnato il tradizionale spillino Propeller.

Alla serata ha partecipato Domenico Araniti, manager della Toyota, azienda che ha sponsorizzato alcuni dei premi assegnati dalla tradizionale tombola consistenti nel noleggio gratuito di diverse autovetture ibride della casa giapponese.

  A conclusione della serata, mentre Guido Trombetta consegnava i premi, i soci del Propeller Club Port of Palermo hanno approfittato dell’occasione per scambiarsi gli auguri per le imminenti festività natalizie.

Michelangelo Milazzo

Giornalista professionista

Pin It on Pinterest