Dal 21 dicembre prezzi agevolati dal Nord alla Sicilia sui bus dell’AST

Su iniziativa del Presidente della Regione Siciliana, On. Nello Musumeci, l’Azienda Siciliana Trasporti S.p.A., il cui socio unico è la Regione Siciliana, è stata incaricata ed autorizzata dagli organi preposti, ad effettuare un servizio autobus straordinario a prezzi agevolati.

Le partenze sono previste dal 21 al 24 dicembre 2019 da Milano, Roma, e Napoli, con costo del biglietto rispettivamente di 30, 20 e 10 euro; le corse di ritorno sono invece previste dal 5 al 7 gennaio 2020 agli stessi costi, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Gli orari presunti di partenza, salvo variazioni, sono al momento fissati per le ore 09,30.

L’iniziativa è finalizzata al superamento della marginalità geografica della Regione Siciliana ed indotta dall’incontrollato aumento dei prezzi dei voli aerei registrato in occasione delle festività.

Tale servizio è rivolto esclusivamente agli studenti universitari di qualsiasi ateneo, che possano dimostrare l’iscrizione alla relativa facoltà per l’anno in corso.

Nel caso in cui la documentazione inviata sia incompleta o non rispondente a quella richiesta, la prenotazione verrà annullata e l’importo pagato verrà restituito.

Eventuali variazioni per ragioni organizzative saranno preventivamente pubblicate sul sito aziendale http://www.aziendasicilianatrasporti.it/

Per informazioni sul servizio, oltre i contatti presenti sul sito AST, è presente il numero dedicato 3283706029

Per usufruire di tale servizio straordinario sarà necessario prenotare il proprio posto.

Michelangelo Milazzo

Giornalista professionista

Pin It on Pinterest