Massimiliano Vollero nuovo direttore commerciale di Albastar

Albastar rafforza la propria squadra con l’incorporazione di Massimiliano Vollero come direttore commerciale e punta sulla sua leadership nella strategia di rilancio dopo l’acquisizione da parte di Sherpa Capital. Massimiliano Vollero ha quasi vent’anni di esperienza nel settore

Albastar, compagnia aerea privata spagnola con il più alto grado di operatività e sicurezza, ha incorporato Massimiliano Vollero quale consigliere commerciale. A seguito della recente nomina di Fernando Aguado ad Amministratore Delegato e presidente della compagnia aerea privata spagnola, arriva alla guida del dipartimento commerciale Massimiliano Vollero.

Vollero è un professionista riconosciuto nel settore aeronautico. Prima di entrare in azienda ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità, come Global Director di Sales presso Volotea e Head of Group of TTOO e Charter presso Vueling.
Albastar ha incorporato Massimiliano Vollero come direttore commerciale in linea con la strategia di crescita elaborata da Sherpa Capital, suo azionista di maggioranza. L’investimento in professionisti qualificati da inserire nella squadra di Albastar è determinante affinché la compagnia aerea possa continuare a sviluppare con successo tutti i progetti futuri. Albastar scommette sul talento sull’esperienza di Massimiliano Vollero al fine di realizzare il rinnovamento e il consolidamento dell’azienda nel mercato del trasporto aereo.
L’arrivo di Vollero nell’ufficio commerciale di Albastar prelude alla strategia di rilancio della compagnia aerea spagnola, avviato con l’acquisizione della maggioranza partecipazione di Sherpa Capital. Vollero sarà fondamentale nella ricerca delle strategie del business innovativo e competitivo che consentirà di affrontare le complesse sfide del mercato del trasporto aereo dopo la pandemia. L’obiettivo di Albastar è quello di mantenere competitività nel mercato nei confronti delle altre compagnie aeree europee, sviluppando e attuando un solido piano industriale e sostenibile per garantire un futuro promettente nel settore.
Fernando Aguado, Operations Partner Sherpa Capital, ha dichiarato: “L’incorporazione di Massimiliano per il team rappresenta un altro passo nel rinnovamento della compagnia aerea. Noi siamo convinti che la loro esperienza e il loro talento ci aiuteranno a continuare a promuovere la compagnia aerea e ad affrontare le nuove sfide e opportunità che ci attendono”.

Michelangelo Milazzo

Giornalista professionista

Pin It on Pinterest